Ci sono numerose testimonianze di persone che si sono recate con le loro gambe in ospedale per sapere se i propri sintomi influenzali fossero da covid. Dopo aver saputo di essere positive al tampone, non erano più in grado di stare sulle gambe e hanno iniziato ad avere difficoltà respiratorie..

De Bernardi's Blog

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta
XlOmbretta Cerro

IL POTERE DELLA MENTE

Uno scienziato voleva testare una teoria. Aveva bisogno di un volontario che sarebbe arrivato fino alla fine. Alla fine lo trovò, era un condannato a morte che sarebbe stato giustiziato sulla sedia elettrica.

Lo scienziato propose al condannato quanto segue: avrebbe partecipato a un esperimento scientifico che consisteva nel fare un piccolo taglio al polso, allo scopo di far gocciolare lentamente il sangue fino all’ultima goccia. Spiegò che aveva una minima possibilità di sopravvivenza, ma che in ogni caso la sua morte sarebbe stata senza sofferenza o dolore; non te ne accorgeresti nemmeno.

Il condannato accettò, perché morire in questo modo era preferibile a morire sulla sedia elettrica. Lo misero su una barella e gli legarono il corpo in modo che non potesse muoversi. Quindi gli tagliarono leggermente il polso e gli misero una pentola di…

View original post 294 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...